domenica 13 aprile 2014

.TREMO.

se il mio tremare è impercettibile ai vostri sensi, non vuol dire che non tremo. solo che non mi Vedete.
se non vi accorgete che mi si spezza la voce e faccio fatica a trattenere le lacrime, non vuol dire che sono io che non provo niente. solo che voi non mi Sentite.

vivo nell'ombra.
e -se guardate nella mia direzione- farò in modo che non mi vediate, che mi guardiate attraverso come se fossi un fantasma.
non vi lascerò vibrare in me, di me, con me. sono già così fragile che, se un tocco estraneo al mio mi sfiorasse, mi sentirei frantumarmi.

io tremo anche solo se faccio un respiro più profondo, perché sento che sto respirando la vita tutta e il mondo intero. e questo m'incanta e m'inquieta. e mi calmo solo quando mi abbraccio.
se siete in troppi intorno a me sono insofferente, e ho gli occhi lucidi, e vorrei urlare o piangere o scappare. e mi calmo solo quando mi abbraccio.
e resto di pietra nel mio senso di inadeguatezza.

ma sento di non essere io il problema.





Nessun commento:

Posta un commento