giovedì 23 aprile 2020

Diario dalla quarantena - Mi manca tutto.

Diario dalla quarantena - 23/04/2020

Ho mio fratello a Milano e mi manca. Ho il mio migliore amico a Cagliari e mi manca. E mi manca Cagliari. E mi mancano i miei amici di Cagliari. Mi mancano i musicisti che amo e stare sotto ai palchi in mezzo a corpi sudati che si scontrano e volano e urlano. Ho una mia carissima amica, che è un pezzo del mio cuore, a Firenze e mi manca. Mi mancano i suoi abbracci. Mi mancano gli abbracci, mi mancano i baci, mi manca il contatto con la carne altrui. Mi mancano i miei amici di Napoli. Mi manca il Perditempo. Mi manca giocare a tennis, mi manca guardare il tennis in tv, mi manca commuovermi guardando Denis e Roger in campo e mi manca ridere guardando Kyrgios. Mi manca andare in fumetteria a recuperare le pile di fumetti che accumulo. Mi manca viaggiare, conoscere posti nuovi, volti nuovi, voci nuove, suoni nuovi. Mi manca l'Inghilterra, mi manca da morire. Mi manca l'acqua del mare, mi manca il sole, mi manca respirare. Non riesco a respirare.

Illustrazione di Shawn Coss

Nessun commento:

Posta un commento