domenica 10 luglio 2016

Music always saves me.

Una sera un individuo (che chiaramente non mi conosceva affatto - come invece credeva - ma doveva fare lo splendido che lui è uno che capisce tutto da uno sguardo ma è evidentemente analfabeta), vedendomi felice per aver appena ricevuto un vinile in regalo per il mio compleanno, mi disse con infinita arroganza (tra l'altro davanti alla persona che m'aveva regalato il disco): "Ma secondo me non sei felice davvero, secondo me fingi... Qual è il regalo che ti rende davvero felice?".
E io, cercando di mantenere la calma per non sputargli in un occhio, gli risposi: "Chi mi regala musica può stare certo che mi rende felice".
Non contento, insistette fino alla nausea con tono odioso, pretendendo pure di avere ragione.
Ebbene! Questa persona dovrebbe sapere che i soldi che non spendo in alcool/droghe/sigarette perché non bevo/non mi drogo/non fumo, li spendo tutti in dischi; quando voglio fare un regalo a me stessa, mi regalo musica; quando qualche parente non sa cosa regalarmi, mi regala dei soldi e con quelli mi compro musica o al massimo libri e fumetti; quando un amico (di quelli che mi conoscono davvero) vuole farmi un regalo, mi compra un disco e va sul sicuro.
Non c'è niente che mi riempia e mi completi più di quanto non faccia la musica.
"Love may save all you people", ma a me mi salva la musica!

E chest'è.



clicca qui per ascoltare: Swans - Love will save you





Nessun commento:

Posta un commento